3 segreti sulle slot machine che devi assolutamente conoscere

Stai pensando di tentare la fortuna alle slot machine ? Vuoi allontanarti un po’ dai soliti giochi da tavolo? Ci sono tre grandi segreti che possono determinare la tua decisione. Oggi vi sveleremo i segreti che i casinò non vogliono che voi conosciate. Continuate a leggere per scoprirli.

1. Se hai mai visto un film sul gioco d’azzardo, ti sarai fatto l’idea che i giochi più in voga siano quelli da tavolo. Dopo tutto, i grandi film del genere sono ambientati nel mondo del blackjack, some il famoso Picture 21; o nel poker, come Rounders. Sulle slot machine non c’è molto materiale. Probabilmente perché i casinò non hanno alcun bisogno di catturare l’immaginario dei giocatori sulle slot.

Negli anni ’80 le slot hanno raggiunto la prima posizione nella lista dei giochi più amati, superando i classici giochi da tavolo, come blackjack e craps. Nel 2014 le slot e i video poker coprono il 70% del profitto totale di un casinò. Se le cose stanno così, le ragioni ci sono. I giocatori amano l’idea della grande vincita. Ricorda, puntando $10 dollari sul pari alla roulette, la possibilità di vincita non va oltre i $10. Ma in una slot machine la stessa cifra può farvi vincere un premio a sei zeri, se si centra il jackpot.

2. Stai alla larga dalle macchine a jackpot progressivo. Sono macchine che vedrai dappertutto a Las Vegas. Sono in pratica una serie di macchine collegate tra di loro in tutto il territorio nazionale, in modo che tutti coloro che giocano a una di quelle macchine andranno a rimpinzare il jackpot totale su tutte le macchine del circuito. Il problema è che buona parte di ogni soldo giocato è destinato a nutrire il jackpot. Questo andrà a salire vertiginosamente, ma le possibilità di centrarlo sono davvero infime. Per questo è preferibile giocare a macchine con jackpot più piccoli ma con maggiori probabilità di vincita.

3. Questo è molto importante. Gran parte dei giocatori vedono una slot progressiva con enormi jackpot e vi si tuffano a pesce nella speranza di centrare il pesce grosso. Sognare va bene, ma la verità è che le slot a jackpot progressivo in totale elargiscono meno di tante slot con jackpot inferiori. Se vuoi uscire dal casinò sentendoti un vincitore, non esitare a giocare alle slot con jackpot più piccoli. Se invece ti interessa nutrire la speranza di una grande vincita dalle possibilità molto ristrette, allora le progressive con jackpot alti fanno sicuramente per te.

Ti piacciono questi segreti? Ebbene, ne abbiamo un altro, il più importante che abbiamo riservato per la fine. Sapete che è possibile giocare gratuitamente? Proprio così, sempre che giocate su Prism Casinò. Abbiamo tantissime slot presenti nel nostro settore gioco gratuito. Crea un account gratuito e gioca tutto il tempo che vuoi.

slotmachine