La migliore risorsa on line per organizzare le proprie vacanze a San Vito Lo Capo in Sicilia

È online la nuova versione del portale di destinazione turistica www.sanvitoweb.com, punto di riferimento per chiunque stia pianificando una vacanza nella rinomata San Vito Lo Capo. Con una presenza online di oltre 20 anni e più di 2 milioni di pagine visitate ogni anno, Sanvitoweb.com si conferma leader indiscusso per qualità e quantità di informazioni turistiche sulla destinazione.
La nuova versione del sito si presenta con una grafica moderna e accattivante, arricchita da un portfolio fotografico di elevata qualità.

Tra i punti di forza del portale rinnovato:



Informazioni complete sulla destinazione, dalla storia e cultura alle spiagge e attività
Navigazione facile e intuitiva, con un menù chiaro per reperire rapidamente i contenuti desiderati
Ampia varietà di contenuti, dalle attività da fare agli hotel di San Vito Lo Capo, fino a informazioni su come arrivare, mare, natura, servizi e molto altro
Contenuti sempre aggiornati su eventi, festival e manifestazioni in programma

Titti Nicolosi e Fabio Marino, curatori di Sanvitoweb.com, dichiarano: “Operiamo da molti anni per questa splendida località che è San Vito Lo Capo. Siamo orgogliosi di aver contribuito allo sviluppo economico del territorio sanvitese, come dimostrato dai tanti operatori turistici che ci danno fiducia nell’utilizzare i nostri servizi online. Un magnifico risultato che non può prescindere dall’ottimo lavoro sinergico con il partner tecnologico Seonweb”.
Giuseppe Sansica, dell’agenzia digitale Seonweb, partner tecnologico del progetto, aggiunge: “Siamo fieri dell’evoluzione di Sanvitoweb.com. Ci siamo concentrati su un adeguamento infrastrutturale e sulla costruzione di una nuova esperienza utente, per ottenere una migliore presentazione dell’offerta. Possiamo dirci orgogliosi del risultato, tanto da considerarlo un caso studio di successo tra i portali di destinazione turistica online che spesso portiamo in giro nei nostri convegni e seminari”.
Il nuovo Sanvitoweb.com è pronto ad accompagnare i visitatori alla scoperta delle meraviglie di San Vito Lo Capo, offrendo un’esperienza di navigazione coinvolgente e informazioni sempre aggiornate per pianificare al meglio la propria vacanza in questo angolo di paradiso.