Home » Quali sono le migliori offerte internet senza linea fissa a casa?

Quali sono le migliori offerte internet senza linea fissa a casa?

Spesso la scelta dell’offerta internet migliore per la propria casa è limitata a quelle che prevedono lo sfruttamento della tecnologia via cavo e quindi anche la presenza di una linea telefonica fissa. Negli ultimi anni però con l’avvento degli smartphone e di offerte mobile molto vantaggiose, molte famiglie hanno deciso di abbandonare il telefono fisso in quanto poco utilizzato o addirittura fin troppo costoso negli abbonamenti. Con questo trend molte aziende nazionali e internazionali si sono subito messe in azione e hanno pensato ad alcune offerte Internet davvero interessanti e che non prevedono la presenza di una linea fissa.

Per attivare un’offerta simile è necessario prima verificare se la propria zona di residenza ha una buona copertura di segnale. Molte aziende telefoniche e di navigazione offrono un servizio di verifica completamente gratuito direttamente all’interno di una sezione dedicata del proprio sito web. Basta infatti collegarsi, inserire la regione e la città in cui si desidera attivare il servizio (incluso l’indirizzo) e in pochi istanti si avrà a disposizione una comoda mappa che indica chiaramente la potenza del segnale in quella data posizione. Per maggiori info sulle migliori offerte per avere l’ADSL in casa visitate il sito https://www.zorro.it/offerte-adsl-casa.

INTERNET A CASA SENZA LINEA FISSA: LE OFFERTE PIÙ CONVENIENTI

1) Linkem Senza Limiti

Con la splendida offerta Senza Limiti di Linkem è possibile navigare illimitatamente anche senza una linea fissa a casa a soli 26,90 euro. Grazie ad un servizio molto efficiente e ad una grande professionalità dei suoi operatori, Linkem offre a tutti i suoi clienti la possibilità di sfruttare internet ad alta velocità ad un costo ridotto. Guardare un film in famiglia, navigare sui social o semplicemente ascoltare della musica non sarà mai stato così facile, veloce e soprattutto economico. Per tutti i clienti che attivano l’offerta online, inoltre, è previsto il servizio aggiuntivo di assistenza prime completamente gratuito per un’esperienza ancora più gradevole e sicura.

2) SkyDSL a casa S/M/L

SkyDSL porta internet nelle case di tutti i suoi clienti direttamente dallo spazio. No, non è fantascienza ma realtà, infatti, sfrutta una tecnologia satellitare e non via cavo rendendo tutte le connessioni molto più sicure, veloci e stabili. L’attivazione è completamente gratuita e in pochissimo tempo arriva presso la propria abitazione un tecnico specializzato che installerà una piccola parabola la quale catturerà il segnale e vi metterà a disposizione immediatamente la vostra linea internet. Tutto questo a soli 29,90 euro al mese e per sempre. Disponibile anche in versione M o L, due varianti pensate per tutti coloro che sono molto esigenti e che utilizzano internet anche per lavoro e studio oltre che per svago e che quindi richiedono una velocità superiore e maggiore sicurezza.

3) Eolo Più

Eolo Più è l’ultima offerta in casa Eolo, una nuova realtà del settore che si sta facendo apprezzare rapidamente da un gran numero di clienti grazie a tariffe molto convenienti e ad un servizio sempre affidabile ed efficiente. Vengono messi a disposizione ben tre piani tariffari così da accontentare qualsiasi esigenza e necessità: Intrattenimento, Studio e Lavoro, Sicurezza.
La prima offerta è pensata per i più giovani e promette performance eccellenti per quanto riguarda il gaming online e lo streaming di film e musica. All’interno del prezzo sono inclusi il nuovo modem super veloce e ben sei mesi di DAZN. Per quanto riguarda l’opzione Studio e lavoro è rivolta principalmente a professionisti e studenti di tutti i gradi, all’interno del prezzo sono inclusi dodici mesi di Microsoft 365, il modem e un eccezionale coupon di 50 euro da spendere presso Monclick. Infine, l’offerta Sicurezza è pensata per tutti coloro che vogliono la massima velocità di navigazione senza rinunciare alla protezione dei propri dati. Sono inclusi infatti un antivirus e un innovativo sistema di parental control.

Giulia Rossi

Torna in alto