Furgoni commerciali: guida alle novità

È arrivato il momento di rinnovare la tua flotta di furgoni commerciali? Rivolgiti a Volkswagen. Hai a disposizione la gamma completa con Nuovo Caddy, Nuovo Caddy Cargo, Nuovo Caddy California e Nuovo Caddy Kombi. Scegli il modello che preferisci in base alle esigenze della tua azienda e dei tuoi dipendenti. Il confort è assicurato!

Scopriamo l’offerta!

Furgoni commerciali. Da Volkswagen trovi Nuovo Caddy e Nuovo Caddy Cargo

Nuovo Caddy è il modello più famoso tra i furgoni commerciali Volkswagen. Sceglilo e avrai il massimo della tecnologia per te e la tua azienda. Il pacchetto base We Connect è gratuito e aumenterà il confort alla guida. Puoi scegliere se dotare la vettura di un tetto panoramico e/o di inserire i fari e i gruppi ottici posteriori. Con LED efficienti e potenti.

Nuovo Caddy è rinnovato! Tra i nuovi equipaggiamenti disponibili ci sono degli specchietti retrovisori riscaldabili e completamente regolabili. Basta utilizzare il comando elettrico. Per la chiusura e l’avviamento hai i sistemi automatici con tecnologia Keyless Advanced, sicuri e responsivi.

Per chi deve spostare grossi carichi c’è Nuovo Caddy Cargo che ha una portata fino a 723 kg, 100 dei quali disponibili sul tetto. Il modello è equipaggiato con un’ampia porta scorrevole, perfetta per velocizzare il lavoro. Per quanto riguarda la tecnologia hai l’Innovision Cockpit e un infotainment di ultimissima generazione.

La scelta è tra due sistemi di navigazione: il Discover Pro e il Discover Media. Con il Discover Pro hai il meglio della connettività Volkswagen e servizi online esclusivi per chi acquista Nuovo Caddy Cargo.

Furgoni commerciali. Nuovo Caddy California e Nuovo Caddy Kombi, il massimo del confort

Nuovo Caddy California è il più comodo dei furgoni commerciali Volkswagen. Monta cinque ampi sedili e una soluzione per dormire. Tutto nella vettura. Oltre al letto sono disponibili anche una cucina a scomparsa, un tavolino e delle sedie.

In più puoi personalizzare il tuo Nuovo Caddy California con accessori esclusivi. Il tuo furgone sarà cucito su misura per te e la tua azienda. È il veicolo adatto per chi viaggia per ore su strada o per chi è costretto a pernottamenti in trasferta. C’è una vera casa in miniatura su Caddy California!

Nuovo Caddy Kombi è un altro modello Volkswagen pensato per offrire il massimo della comodità. I sedili ergoComfort sosterranno sia il guidatore che il passeggero e il divano a tre posti farà il resto. Il divano è stato diviso in due elementi del tutto indipendenti. Se hai bisogno di spazio aggiuntivo puoi piegarli o sganciarli.

Nuovo Caddy Kombi è fatto per durare e per essere pratico. Ha un rivestimento protettivo integrale e la moquette antisporco e idrorepellente. Una scelta perfetta per chi non ha tempo da perdere.

Scopri gli incentivi statali

Al momento sono disponibili degli incentivi statali per l’acquisto di nuove auto Volkswagen. La Legge di Bilancio del 2021 ha stabilito che le persone fisiche e giuridiche, che comprano un veicolo di categoria N11 o un veicolo di categoria M1, possono beneficiare di contributi fino al 30 giugno di quest’anno.

Le auto con emissioni ridotte hanno bonus più convenienti. Visita il sito ufficiale Volkswagen per scoprire la gamma completa e gli incentivi statali riservati ai diversi modelli. Se vuoi conoscere il prezzo dei nuovi furgoni commerciali richiedi un preventivo sul sito o contatta il tuo concessionario di zona.

administrator

Torna in alto