Il miglior party per bambini: la guida

Organizzare feste di compleanno non è una passeggiata, soprattutto quando si tratta di bambini. Non è semplice ideare il party perfetto e alla fine ci si ritrova con la casa piena di caos e sporcizia. L’esuberanza dei bambini è cosa nota, e durante le feste di compleanno si sbizzarriscono ancora di più.

Se voi genitori non siete pronti per accogliere una festa in casa, abbiamo la soluzione. Da McDonald’s potrete organizzare l’evento perfetto per i bambini e anche per i grandi. I piccoli saranno seguiti dagli animatori e avranno un’area riservata in cui giocare e divertirsi.

Anche i genitori avranno un’area riservata in cui rilassarsi e parlare, senza perdere d’occhio i propri pargoli. La festa di compleanno dei sogni dei tuoi figli ti aspetta da McDonald’s! Non indugiamo oltre e scopriamo tutti i dettagli dei diversi party!

4 feste a tema: bimbi esploratori, attori, investigatori, viaggiatori!

Festeggiare il compleanno da McDonald’s significa poter scegliere tra 4 diversi temi:

Scegli il tema che preferisci assieme a tuo figlio o a tua figlia. Il party sarà perfetto e proprio come i bimbi lo desiderano. Farete un figurone. Vorrete organizzare da McDonald’s anche le prossime feste di compleanno.

L’offerta McDonald’s: 4 torte per 4 party

Da McDonald’s ci sono 4 tipi di torta, 2 Classiche e 2 Premium, da personalizzare in base al tema scelto:

Per quanto riguarda i 4 tipi di feste di compleanno puoi scegliere quello che preferisci in base al numero di partecipanti:

Contatta il ristorante McDonald’s della tua zona per conoscere i dettagli dell’offerta.

Area riservata, un Happy Meal per i partecipanti e un bel regalo al festeggiato

Un’area del ristorante sarà riservata alla festa. Gli addobbi saranno in linea con il tema, come i giochi e l’animazione. Come accennato anche i genitori avranno una loro area a disposizione. In più ogni partecipante alla festa riceverà un Happy Meal con panino, patatine fritte, bibita e l’amata sorpresa.

Compresi nel prezzo ci sono anche l’animazione e un regalo per il festeggiato o la festeggiata. Non dovrai pensare neanche agli inviti. Una volta prenotate le feste di compleanno, il ristorante McDonald’s fornisce i biglietti da personalizzare.

Il costo per ogni partecipante va dagli 8 ai 10 euro circa. Il prezzo può variare in base alla zona in cui si trova il ristorante e al numero dei partecipanti.

administrator

Torna in alto