Le ville per matrimoni più belle della Campania

Un giorno indimenticabile, dove la sposa da principessa diventa regina. E se ti sposi in Campania i luoghi per festeggiare il giorno più bello non mancano di certo. Ville stupende e dimore storiche faranno da cornice ai vostri festeggiamenti.

Con l’aiuto dei wedding planner di www.weddingpowerlab.com abbiamo selezionato le più belle e scenografiche location per aiutarti ad organizzare un matrimonio indimenticabile. E delle fotografie di matrimonio indimenticabili.

Villa Orsini

La struttura neoclassica di Villa Orsini è una struttura armoniosa e molto bella.

Villa Orsini è la location ideale per festeggiare le vostre nozze nei suoi elegantissimi spazi interni e nel bellissimo giardino.

Gli spazi di Villa Orsini sono indicati per ospitare sia i riti civili che religiosi, regalando un tocco di esclusività e rendendo il vostro evento indimenticabile.

Villa Orsini si trova al Passo di Mirabella a Mirabella Eclano (AVELLINO).

Castello Ducale Castel Campagnano

Storica villa location per matrimoni e cerimonie, molto prestigiosa e ricercata in provincia di Caserta.

Un castello del XVIII sec. a Castel Campagnano, con eccellenti standard e servizi di alto livello che. In passato fu dimora della Contessa Ferrara.

Potrete allestire il matrimonio nelle ampie sale interne da 300 posti … E’ una delle poche location per matrimoni, cerimonie e ricevimenti della provincia di Caserta con capacità di accoglienza di 250 posti a sedere nelle sale interne, 250 posti a sedere nel cortile e 300 posti nel parco.

Raggiungibile agevolmente da tutta la Campania, a due passi da Caserta e solo qualcuno in più da Napoli, Benevento ed Avellino.

Castello di Limatola

Il fascino dell’antico maniero, delle sue pareti affrescate, delle caratteristiche corti, renderanno unica la vostra cerimonia di nozze al Castello di Limatola, dimora medioevale nel beneventano. il Castello di Limatola, prestigioso punto di interesse storico e artistico, potrà essere la cornice ideale per un matrimonio degno di una regina e di un re.

Vari sono gli ambienti che la dimora racchiude, ideali per banchetti con un alto numero di commensali.

La Sala Canelli, si caratterizza per la forma di una piazza. Il Salone delle feste, adatto all’accoglienza di celebrazioni per grandi occasioni. Le Sale Gotiche che si affacciano sulla corte interna rappresentano il nucleo più antico della struttura. Sono ambienti che possiedono la peculiarità di avere le volte ad ogiva con la luce filtrata da piccole finestre che si riflette sulle pareti in pietra. Completa l’atmosfera un grande camino.

Torre San Saverino

Un’oasi incontaminata, sommersa da canneti e macchia mediterranea. Siamo a Licola, alle porte di Napoli, uno dei luoghi di caccia preferito dai Borbone nonché scenario d’ispirazione di poeti e pittori. Qui svetta maestosa Torre San Severino, una meravigliosa e suggestiva dimora di pregio che vanta più di mille anni di storia.

Oggi Torre San Severino è un complesso rurale che con il suo fascino antico, i giardini fioriti e il rigoglioso parco rappresenta una delle location più ricercate del territorio napoletano.

Per il giorno del sì Torre San Severino mette a disposizione degli sposi tutti gli spazi interni ed esterni della struttura. I fasti delle sale interne, del rigoglioso giardino che circonda la piscina e dell’aia renderanno il vostro ricevimento nuziale in un evento davvero memorabile ed unico.

Palazzo Pecci

Palazzo Pecci è un bellissimo complesso architettonico sito a San Leucio del Sannio, a circa 7 chilometri da Benevento.

Con il suo splendido giardino in stile inglese con fontane di circa 1500 mq, la sua cantina, piscina a sfioro con acqua salata e cascata e i suoi autentici mosaici che si alternano sui pavimenti delle varie stanze, è la location ideale per chi desidera realizzare un ricevimento di nozze degno di un re.

La grande sala dei ricevimentied il resto della struttura, consente eventi per una capienza di 220 persone.

Castello dell’Ettore

Castello Normanno dell’ottavo secolo, dopo numerose ristrutturazioni presenta ancora un perfetto stato di conservazione.

Si trova nel borgo antico di Apice e farà da splendido scenario alle vostre nozze.

Dispone di meravigliose sale interne e di giardini curatissimi e terrazze panoramiche consentendovi ricevimenti con un alto numero di invitati.

Possiede anche un’esposizione di reperti archeologici e un museo

administrator

Torna in alto